Il Consiglio direttivo dell’Associazione attualmente in carica è cosi composto:
Presidente
Giovanni Perla
42 anni, ingegnere nato e cresciuto a Castelluccio; i genitori ed uno dei suoi fratelli sono tra le poche persone che ci vivono tutto l’anno.
Vice Presidente
Fabio Brandimarte
55 anni. Imprenditore cresciuto a Castelluccio, fermo sostenitore dell’associazionismo è tra i membri fondatori della Pro loco di cui è stato anche presidente. Pioniere del volo in deltaplano già negli anni ’80 non ha mai dimenticato l’amico e maestro Alessandro Fersini. Ha ricoperto la carica di presidente della Confcommercio fino ad agosto 2017 ed è animato da una grande voglia di riportare Castelluccio al gradino che merita.
Tesoriere
Ciro Nardella
54 anni, Biologo, lavora nel settore farmaceutico . Pugliese, vive a Foligno. Con la sua Famiglia ha un’abitazione a Castelluccio. Innamorato del Borgo con un grande desiderio: vedere rinascere quanto prima Castelluccio e tutta la sua Comunità
Consiglieri:
Luciano Coccia
62 anni Imprenditore, nato e cresciuto a Castelluccio, da circa 20 anni, insieme alla sua famiglia, ha creato diverse attività commerciali legate al turismo (agriturismo, negozi di prodotti tipici, souvenir, ristorante tipico), impiegando fino al 24 Agosto 2016 oltre 20 persone.
Daniele Conti
33anni, laureato in Economia, impiegato.Nato a Norcia e cresciuto a Castelluccio, dove la sua famiglia ha origini e lavora da anni. Sogna di veder rifiorire il suo amato borgo.